Replica I bastardi di Pizzofalcone prima puntata: Streaming su Rai Replay (9 gennaio 2017)

Replica Una Vita su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (10 gennaio 2017)

I bastardi di Pizzofalcone, ecco come e dove vedere la prima puntata in replica su Rai Replay

In onda in prima serata su Rai 1 la miniserie dal titolo I bastardi di Pizzofalcone. Per chi avesse perso la prima puntata della fiction dedicata alla squadra di polizia, la replica è disponibile poco dopo la messa in onda.

Dove vedere la replica de “i bastardi di Pizzofalcone”

Vedere la replica è molto semplice, basterà collegarsi al portale Rai.tv. Qui a disposizione la prima puntata, ma anche clip speciali dedicate alla fiction. Sei saranno le puntate dedicate a I bastardi di Pizzofalcone.

La squadra di polizia nasce dalla penna di Maurizio De Giovanni, nel cast, attori di eccezione, tra questi il protagonista interpretato da Alessandro Gassman, presente anche Carolina Crescentini. Nel cast della fiction che ha inizio lunedì 9 gennaio 2017 in prima serata su Rai1, anche Tosca D’Aquino, Massimiliano Gallo, Simona Tabasco, Antonio folletto, Gennaro Silvestro e Gianfelice Imparato.

Vedere la replica è molto semplice, in fondo alla pagina ecco il link che rimanda direttamente alla sezione in cui sarà disponibile, poco dopo la messa in onda, la replica in streaming. Vedere la puntata intera è completamente gratuito, ci si potrà collegare da pc, tablet, smartphone, scaricando l’app Raiplay.

Per vedere la replica de I bastardi di Pizzofalcone clicca qui