Replica I bastardi di Pizzofalcone quarta puntata: Streaming su Rai Play (23 gennaio 2017)

Replica Una Vita su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (10 gennaio 2017)

I bastardi di Pizzofalcone, dove vedere la replica della 4a puntata su Rai Replay

La quarta puntata della fiction italiana dal titolo i bastardi di Pizzofalcone è andata in onda in prima serata lunedì 23 gennaio 2017. La serie tv ispirata ai romanzi di Maurizio De Giovanni, potrà essere vista in replica poco dopo la messa in onda in tv.

Quarta puntata “I bastardi di Pizzofalcone” dove vedere la replica su Rai play

La replica della quarta puntata intera è disponibile in streaming gratis sul portale Rai.tv. Nella sezione Rai Replay ecco un’intera pagina dedicata alla fiction italiana i bastardi di Pizzofalcone, qui presenti tutte le puntate andate in onda fino ad oggi, comprese clip esclusive ed interviste ai protagonisti del film. Scaricando l’app gratuita rai play, la replica in streaming dei bastardi di Pizzofalcone potrei essere vista da tutti i dispositivi mobili.

In questa puntata l’ispettore Giuseppe Lojacono, romano d’origine e siciliano di adozione, al comando della squadra al commissariato di Pizzofalcone a Napoli deve risolvere un altro caso difficile: l’omicidio di due giovani. Intanto tra l’agente Alessandra di Nardo e la responsabile della scientifica Rosaria Martone, nasce qualcosa.

Nel cast: Alessandro Gassman, Carolina Crescentini, Tosca D’Aquino, Massimiliano Gallo, Simona Tabasco, Antonio folletto, Gennaro Silvestro e Gianfelice Imparato.

Per vedere la puntata in replica de I bastardi di Pizzofalcone clicca qui