Web

Chi è Filippo Di Renzo? Fidanzato di Mariana Rodriguez

Filippo Di Renzo, chi è il fidanzato di Mariana Rodriguez

Mariana Rodriguez, uscita dalla casa del Grande Fratello vip ha finalmente ammesso di essere fidanzata con Filippo Di Renzo. I due al suo ingresso nella casa erano in un periodo di pausa, come la stessa ha affermato. La donna all’interno della casa, nonostante il rapporto con Stefano Bettarini, ha capito di amare veramente l’uomo.

Ma chi è Filippo Di Renzo?

Filippo Di Renzo è un modello italo-belga, ha 28 anni e frequenta Mariana dal 2015. L’uomo è uno stunt-man e gestisce un B&B in Abruzzo, dove propone ai suoi ospiti piatti e prodotti biologici e genuini. Il B&B si trova a Villa Quilina, situata in una contrada del comune di Basciano, in provincia di Teramo. Il fidanzato di Mariana ama molto viaggiare e condivide su Snapchat molti video nei posti più disparati nel mondo.

I due si sono conosciuti sui social network, attraverso uno scambio di battute. In un’intervista, la venezuelana ha raccontato che è stato lui ad attirare la sua attenzione commentando le sue foto. Dopo essersi incontrati tra i due è scoccato il colpo di fulmine. Dopo l’esperienza al’interno della casa più famosa di Italia, Mariana ha affermato di aver capito di esser ancora molto innamorata di lui e di averne bisogno per esser felice. Dal canto suo, Filippo ha atteso con pazienza che lei uscisse per continuare la loro storia d’amore.

Leggi anche: Mariana Rodriguez a Verissimo: Video Intervista (5 novembre 2016)

Tag
Back to top button
Close
Close