Replica C’è Posta per Te su Video Mediaset: Streaming Puntata Intera 27 Febbraio 2016

Marco Mengoni a C'è Posta Per Te ospite di Maria De Filippi (Video Mediaset)

Una nuova puntata di C’è posta per te è andata in onda questa sera sabato 27 febbraio 2016. In questo sabato sera tante cose sono successe a partire dall’ospiti i Modà. Ma anche la simpaticissima Virginia Raffaele nei panni di Roberta Bruzzone e la conduttrice Barbara D’Urso, che hanno fatto una scenetta davvero divertente. Tante anche le emozioni e sensazioni provate in questa puntata di C’è posta per te, che ha un grande pubblico di telespettatori che ogni sabato segue la trasmissione. Merito anche di Maria De Filippi che è in grado di comprendere le situazioni a 360 gradi che interpreta i sentimenti di ognuno davanti e dietro la busta.

Dove vedere c’è posta per te in replica streaming

Vedere la puntata di C’è posta per te in streaming è molto semplice, basta collegarsi al sito mediaset.tv e andare alla sezione puntate C’è posta per te, qui troverete tutti tutte le puntate e anche dei contenuti extra. È possibile vedere la replica da qualsiasi dispositivo e in qualunque momento vogliate.

Riassunto C’è posta per te

Il problema nelle serate di C’è posta per te è quasi sempre il medesimo un figlio che tenta di recuperare il rapporto con un padre o una madre madre o un padre che cerca di recuperare il rapporto con un figlio.

Guarda la replica di c’è posta per te, clicca qui

LEGGI ANCHE