Replica Cedar Cove su Rai Replay: Puntata Intera 1 Luglio 2015

Replica Cedar Cove su Rai Replay: Puntata Intera 1 Luglio 2015

Per guardare la replica di Cedar Cove, nuova serie tv in onda su Rai Uno, vi basterà sintonizzarvi su Rai Replay, la “tv del giorno dopo”. La prima puntata della serie televisiva americana è andata in onda il 1 luglio 2015, un telefilm da non perdere soprattutto in un palinsesto estivo che spesso vive di repliche.

Cedar Cove, che negli Stati Uniti è già arrivata alla terza stagione, è una serie tv con protagonista Andy McDowell, basata sui romanzi omonimi scritti da Debbie Macomber. Il nome della protagonista è Olivia Lockhart, giudice del tribunale locale e mamma in carriera. Alle spalle si lascia una vita complicata, dalla chiusura del matrimonio con l’ex marito fino alla morte di un figlio. Con lei vive la figlia Justine, interpretata da Sarah Smythe, e il compagno della figlia Warren, interpretato da Brennan Elliot. Warren è un uomo adulto, più grande d’età della figlia di Olivia, che quest’ultima non vede di buon’occhio. Al centro dell’attenzione nella serie televisiva c’è un caso giudiziario spinoso da risolvere, che accompagnerà i telespettatori per tutte le otto puntate.

COME GUARDARE LA REPLICA DI CEDAR COVER SU RAI REPLAY

Se vi siete persi la prima puntata di Cedar Cove, vi basterà cliccare sul link sottostante all’articoli che vi farà sintonizzare sul canale prescelto di Rai Replay, dedicato alle repliche della serie tv.

REPLICA CEDAR COVE SU RAI REPLAY