Replica Che tempo che fa su Rai Replay: Video puntata con Silvio Berlusconi (24 maggio)

Che tempo che fa, Ospiti di Stasera su Rai 3 (26 Febbraio 2017)

Domenica 24 maggio maggio è stata trasmessa su Rai Tre una nuova puntata di “Che Tempo che fa“,  talk show condotto da Fabio Fazio. Tra i tanti ospiti della puntata il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, che dopo 12 anni di inviti per la prima volta è intervenuto nel programma di Rai 3.

Berlusconi durante il suo intervento ha voluto sottolineare la rivoluzione che ha in mente per il suo partito e, nel contempo, la volontà di esserne il “padre nobile” e non il leader candidato delle prossime elezioni politiche. Silvio Berlusconi ha poi parlato anche del suo Milan e del futuro della società: “Tengo molto al Milan, ma purtroppo il mondo del calcio è molto cambiato negli ultimi anni, sono entrati i petroldollari, Qatar versa 250 milioni di euro ogni anno al Paris Saint Germain. Una famiglia sola non può farcela, quindi sto cercando qualcuno che mi dia una mano e riportare il Milan di nuovo ai vertici“.

La puntata del 24 maggio di “Che tempo che fa” ha visto tra gli ospiti anche Piero Angela, che in estate tornerà in onda su Rai Uno con la famosa trasmissione Superquark e poi sul finale non poteva mancare i frizzanti commenti della grande Luciana Littizzetto.

Clicca qui e guarda la puntata di “Che tempo che fa” del 24 maggio 2015