Replica Cherry Season: Streaming Ultima Puntata su VideoMediaset

Cherry Season-La Stagione del Cuore: Oyku dichiara il suo amore ad Ayaz

Ultima puntata di “Cherry Season La Stagione del cuore” sabato 10 settembre, dove vedere la replica su Video Mediaset

Sabato 10 settembre 2016 in onda gli ultimi due episodi di questa stagione di Cherry Season – La stagione del cuore. La replica della soap opera turca è disponibile poco dopo la messa in onda sul portale video Mediaset. A malincuore i telespettatori in questo pomeriggio devono salutare la fiction, che in questa estate 2016 hanno molto amato e seguito. In un comunicato Mediaset ha comunque tranquillizzato i telespettatori affezionarti alla telenovela Cherry Season, affermando che la nuova stagione del programma andrà in onda nell’estate 2017. Non un addio ma un arrivederci dunque.

Dove vedere la replica dell’ultima puntata di Cherry season la stagione del cuore? In fondo all’articolo è presente il link che rimanda direttamente sul sito Mediaset, dove sono presenti tutte le puntate intere andate in onda in questa stagione, oltre a clip ricche di contenuti speciali. Se avete perso l’appuntamento in tv in onda nel primo pomeriggio di Canale 5 dalle 15:20 alle 17:10 potrete rivedere la replica dei due episodi conclusivi del programma sul portale Video Mediaset. Il servizio è completamente gratuito e, scaricando l’app Mediaset dal Play Store, è possibile vedere la replica streaming della vostra soap preferita in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo abbiate a vostra disposizione, tra tablet, smartphone e pc.

In base alle anticipazioni, molti sono i colpi di scena in queste due ultime puntate della soap opera turca, in particolare nel momento in cui tutto sembra andare per il meglio e l’unione tra Ayaz e Oyku sembra essere finalmente vicina, fin quando la famiglia a causa di una lite decide di interrompere il fidanzamento dei due innamorati. Si rassegneranno alla decisione presa dai familiari, oppure in un modo o nell’altro mi riusciranno ad avere la meglio anche davanti a questo ostacolo? Intanto Mete e Seyma sembrano fare passi avanti verso una completa riappacificazione. Curiosi di scoprire come andrà a finire questa stagione di Cherry Season?

Per vedere la replica dell’ultima puntata di Cherry Season La stagione del cuore clicca qui

LEGGI ANCHE