Musica

Robbie Williams, nuova Reunion con i Take That

La riunione tanto attesa dei Take That anche se per una sola esibizione si farà. Robbie Williams ha annunciato che si riunirà con gli altri componenti della band per una speciale performance questo mese.

Robbie Williams recentemente visto sul palco del Festival di Sanremo, si unirà ai suoi ex compagni d’avventura Gary, Howard e Mark (non Jason, lui non ha ancora confermato la sua presenza) per una canzone che canteranno sulla BBC il prossimo 25 Febbraio. Non è stato ancora confermato quale canzone i Take That canteranno, ma i rumors dicono che sarà uno dei grandi cavalli di battaglia della band. Robbie ha detto: “Non vedo l’ora di essere di nuovo con Gary, Mark e Howard su Let It Shine  e sono entusiasta di essere un giudice ospite per la speciale finale”.

Nel frattempo, i tre membri a tempo pieno dei Take That si esibiranno con il loro nuovo singolo intitolato “Giants”durante la semifinale di Let It Sine questo Sabato (18 febbraio). Il brano è il primo assaggio del loro prossimo album intitolato “Wonderland”. Il trio ha postato questo teaser prima della sua uscita qui di seguito:

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close