Replica Coppie in Attesa 2: Streaming Gratis Prima Puntata

Coppie in attesa 2: Anticipazioni prima puntata (14 giugno 2016) 1

Come fare per vedere la replica streaming di Coppie in attesa 2

La seconda stagione di coppie in attesa andrà in onda questa sera 14 giugno 2016, condotto da Ambra Angiolini. La prima puntata di Coppie in attesa 2, il docu-reality in prima serata su Rai 2, può essere visto in replica a partire dal giorno dopo sul portale Rai. Infatti al sito Rai.tv, la sezione raiReplay consente la visione in replica streaming della maggior parte dei programmi andati in onda.

Dove vedere la replica di Coppie in attesa

Per vedere lo streaming del programma condotto da Ambra Angiolini vi basterà dunque andare su Rai.tv, selezionare il canale desiderato e godervi la visione del vostro programma preferito. Potrete vedere la replica in qualunque momento vogliate e da qualsiasi dispositivo abbiate a vostra disposizione, ricordando però che la replica streaming offerta dalla Rai dura solo 7 giorni.

Coppie in attesa la nuova stagione

Coppie non proprio giovani alle prese con la nascita del primo figlio. La coppia è completamente al centro della scena, impegnata non solo nel vivere le atmosfere della gravidanza ma anche nel raccontare fuori campo quanto vissuto, in una sorta di film-diario che racchiude in sé tutte le ansie, le domande e le paure solite dei genitori alle prime armi. La particolarità è data dall’eta’ dei futuri genitori, i quali hanno visto crescere il feto nella pancia di una donna quarantenne, praticamente arrivata al limite ultimo per poter sperare in una gravidanza.