Replica Croazia-Italia Torneo Preolimpico 2016: Streaming Gratis Match

Brindisi-Le Mans Live: Streaming Gratis su PC, Tablet e Smartphone (Eurocup 2015-16)

Croazia-Italia è la quarta ed ultima partita dell’Italia al torneo preolimpico 2016, che si tiene a Torino. Ecco le soluzioni per vedere la replica della partita in streaming gratis.

Si è da poco conclusa l’ultima partita dell’Italia Torneo Preolimpico di Basket 2016. Gli azzurri hanno perso per 84-78 contro la Croazia. Come rivedere il match Croazia-Italia? Per vedere la replica della partita Croazia-Italia, valida per la Finale del Torneo Preolimpico, basterà seguire le istruzioni date in questo articolo nel terzo paragrafo.

La partita

La Croazia è scesa in campo con un piglio diverso rispetto alla “partita d’andata”. Il primo quarto è dominato e concluso con il punteggio di 19-12. Il secondo quarto è equilibratissimo, con l’Italia che tira fuori le unghie e la spunta 22-20. Il terzo quarto vede un inizio con il botto degli azzurri, che si portano subito sull’8-0, ma subiscono la rimonta veemente degli avversari. La frazione si conclude con una tripla spettacolare di Datome. L’Italia è a -2 (54-52). L’ultimo quarto vede il quintetto di coach Messina riportarsi davanti nella fase iniziale, ma l’equilibrio la fa da padrone.

I tempi regolamentari si concludono 70-70. Nel tempo supplementare l’Italia paga alcune ingenuità di troppo, specie nei momenti chiave e l Croazia conclude i giochi 84-78.

REPLICA ITALIA-CROAZIA, TORNEO PREOLIMPICO 2016

Per vedere la replica di Croazia-Italia basterà cercare su Google “Replica Italia-Croazia Torneo Preolimpico Torino” e cliccare su uno dei tanti risultati presenti nella ricerca. Oppure, per vedere la replica di Italia-Croazia, basterà cliccare in fondo a questo articolo, sul link postato qui di seguito.

ECCO DOVE VEDERE LA REPLICA DEL MATCH DI BASKET ITALIA-CROAZIA PER IL TORNEO PREOLIMPICO 2016

LEGGI ANCHE: