Replica Crozza nel Paese delle Meraviglie ultima puntata: Streaming (16 dicembre 2016)

Replica Crozza nel Paese delle Meraviglie: Streaming Puntata Intera (18 novembre)
Vota questa notizia

L’ultima puntata del 2016 di Crozza nel Paese delle Meraviglie; ecco come vedere la replica

In onda questa sera, venerdì 16 dicembre, su La7 l’ultima puntata della quinta edizione di Crozza nel paese delle meraviglie. Il one man show del comico ligure è andato in onda a partire dalle ore 21:10. Per concludere al meglio questa edizione del suo programma, Maurizio Crozza ha deliziato il proprio pubblico con le imitazioni di vecchi e nuovi personaggi, riproposto in chiave satirica i maggiori avvenimenti della settimana ed analizzato attraverso i propri monologhi l’attuale situazione politica del Paese.

Cliccando sul link riportato alla fine della pagina, sarà possibile vedere la replica dell’ultima puntata di Crozza nel paese delle meraviglie.

Nel corso dell’ultima puntata di Crozza nel Paese delle meraviglie il comico ligure non poteva non riproporre i temi più salienti della settimana appena trascorsa, dalla nomina dei ministri che formano il Governo Gentiloni alla polemica che ha colpito il Ministro dell’Istruzione Valeria Fedeli. Tornano tra le imitazioni più amate quella del Ministro Padoan, ma anche quella del Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni e tante altre.

Come vedere la replica di Crozza nel paese delle meraviglie? 

Sarà possibile vedere la replica dell’ultima puntata di Crozza nel paese delle meraviglie, collegandosi al portale Rivedila7.it. Qui, accedendo all’apposita sezione, troverete un’intera pagina dedicata al programma con tutte le puntate di questa quinta edizione di Crozza nel paese delle meraviglie.

Clicca qui per vedere la replica di Crozza nel paese delle meraviglie 

Condividi
Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.