Replica Che Dio ci aiuti 4, streaming su Rai Play: Trama seconda puntata (12 gennaio 2017)

Replica Che Dio Ci Aiuti 4 prima puntata: Streaming su Rai Replay (8 gennaio 2017)

Seconda puntata che Dio ci aiuti 4, ecco dove vedere le repliche in streaming e quale sarà la trama del 12 gennaio 2017

La seconda puntata della quarta stagione di Che Dio ci aiuti, in onda giovedì 12 gennaio 2017. Dopo la puntata d’esordio, che ha riscosso grande successo, con ben 6 milioni di telespettatori incollati al piccolo schermo, ecco che la seconda puntata avrà dei risvolti importanti per la trama dell’intera stagione.

Per vedere la replica in streaming gratis, basta collegarsi al portale Rai.tv. Grazie alla sezione rai play, è possibile vedere gli interi episodi andati in onda.

Che Dio ci aiuti 4, la trama della seconda puntata del 12 gennaio 2017

Durante la prima puntata i telespettatori hanno avuto la possibilità di conoscere le new entry di questa quarta stagione, ma soprattutto di vedere il tanto atteso matrimonio tra Azzurra e Guido. I due, interpretati da Francesca Chillemi e Lino Guanciale, subito dopo il matrimonio si sono dovuti separare. Guido è infatti volato a Londra per lavoro, mentre Azzurra è rimasta in convento per portare avanti un tirocinio per lei molto importante. Immancabile l’imprevisto, la ragazza infatti incontra per puro caso la figlia che ha abbandonato quando aveva 15 anni. La giovane new entry della quarta stagione si chiama Emma, e puntata dopo puntata il legame tra le due crescerà sempre più.

Tra i protagonisti di questa nuova stagione ecco spiccare Nico, giovane avvocato ritiratosi in un convento per scrivere un importante libro per il padre, e Monica, interpretata da Diana Del Bufalo, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi e conduttrice di Colorado. Tra i due, che già in precedenza si conoscevano, in questa puntata aumenterà il reciproco interesse. Nico infatti per allontanare una sua ex fidanzata ancora fissata con lui, bacerà Monica, provocando però l’ira di suor Angela, la quale non è a favore di una storia tra la sua figlioccia e il giovane avvocato.

Dove vedere la replica in streaming della seconda puntata di Che Dio ci aiuti 4

Collegandosi al portale Rai.tv ed accedendo alla sezione rai play, ecco a disposizione, poco dopo la messa in onda della puntata in tv, l’intero episodio trasmesso sul piccolo schermo giovedì 12 gennaio 2017. Sarà possibile anche vedere la prima puntata, oltre a clip interamente dedicate ai protagonisti di questa quarta stagione di Che Dio ci aiuti.