Replica Don Matteo 10: Rai Replay Streaming Gratis Terza Puntata 21 Gennaio 2016

Nella serata di giovedì 21 gennaio 2016 andrà in onda su Rai 1 la terza puntata della celeberrima fiction Don Matteo 10. Se non avrete la possibilità di seguirlo questa sera, sappiate che sarà possibile seguire l’episodio di stasera in replica: è sufficiente accedere al sito Rai Replay per vedere la puntata in streaming, il tutto, ovviamente, gratis.

Don Matteo 10 risulta essere ancora una delle fiction più seguite e più amate. Già la prima e la seconda puntata sono state seguite da un folto pubblico, con picchi di share riguardanti il 32% della precedente puntata, corrispondente a 8.3 milioni di telespettatori. A partire da domani mattina, venerdì 22 gennaio 2016, su Rai Replay sarà disponibile la replica della terza puntata: ricordate, che vi rimarrà per 7 giorni. E’ sufficiente andare sul sito Rai.tv e selezionare la categoria Rai Replay; digitate la data e il canale e il gioco è fatto!

TRAMA TERZA PUNTATA DON MATTEO 10

Cosa accadrà in questa terza puntata di Don Matteo 10? Vediamo alcune anticipazioni circa la puntata che andrà in onda questa sera, 21 gennaio 2016. Nel primo episodio, subito la morte di un uomo, la cui moglie era stata da Don Matteo la sera prima in canonica, accusando lo stesso marito di averla picchiata selvaggiamente. Il ritrovamento del cadavere, però, farà pensare alla donna colpevole. Torna a casa anche la figlia di Cecchini, che non vuole più andare all’Università e che, dunque, lascerà gli studi.

Nel corso del secondo episodio, il capitano Tommasi incontra Margherita, che è la fidanzata del pm Ferri. Per saperne di più, visualizzate questa sera la puntata di Don Matteo 10 in diretta tv su Rai 1, oppure, in replica in streaming gratis su Rai Replay, a partire da domani mattina.