Replica Dopo Festival, Sanremo 2016: Rai Replay Streaming Gratis Quarta Puntata

Sanremo 2016: quando inizia, date, Cantanti e Ospiti

Dopo la diretta della quarta serata del Festival di Sanremo 2016 del 12 febbraio, è andata in onda tv come di consueto la quarta puntata del Dopo Festival. Dove vedere la replica del programma condotto da Nicola Savino con la Gialappa’s band? Il portale Rai.tv (sezione Rai Replay) consente di poter rivedere il giorno dopo tutti i programmi andati in onda sui canali Rai, compreso il Dopo Festival.

Dopo la diretta della quarta puntata del Festival di Sanremo 2016 in cui si è conosciuto il nome del vincitore delle “nuove proposte”, è andata in onda tv anche la quarta puntata del Dopo Festival condotta da Nicola Savino, dalla Gialappa’s band e con la collaborazione di Max Giusti.

Numerosi sono stati gli ospiti della serata, tra cui naturalmente alcuni dei cantanti che hanno preso parte alla serata di San Remo. Molti divertenti, come al solito, sono state le imitazioni di Max Giusti e gli interventi della Gialappa’s.

COME VEDERE IN VIDEO STREAMING LA REPLICA DELLA QUARTA PUNTATA DEL DOPO FESTIVAL 2016?

L’attesissima quarta puntata del Dopo Festival 2016, è andata in onda tv nella notte del 13 febbraio alle ore 01.00 circa. Poche ore essere stata trasmessa in televisione è diventata disponibile in video replica streaming gratis sul portale Rai.tv, nella sezione Rai Replay. Il servizio online offerto dalla  Rai consentirà a tutti di visionare in qualsiasi momento tutte le puntate del programma televisivo condotto da Nicola Savino. Questa quarta puntata è davvero imperdibile per tutti gli appassionati del Festival di Sanremo.

Il portale Rai.tv con il video delle repliche, è disponibile anche per i dispositivi mobili grazie all’app gratuita Rai.tv che permette la visione tutte le puntate del Dopo Festival 2016 anche su tablet, ipad smartphone.

REPLICA QUARTA SERATA DEL DOPO FESTIVAL 2016