Replica È Arrivata la Felicità Streaming su Rai Replay: Puntata 29 Ottobre 2015

Replica È arrivata la Felicità: prima puntata in streaming su RaiReplay

È arrivata la felicità, fiction in onda su Rai Uno ogni giovedì, è disponibile in replica in streaming su Rai Replay, la tv del giorno dopo ufficiale della Rai. La fiction, arrivata alla quarta puntata, ha come protagonisti gli attori Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi. Con oltre quattro milioni di telespettatori a puntata, è una delle fiction più seguite del palinsesto Rai.

In questa quarta puntata, Orlando decide di lasciare Nunzia, perché tormentato dalle visioni di Claudia. Glielo conferma anche il mago Mario. Intanto continua il tira e molla tra Pietro e Cristina, con il primo che si dimentica dell’appuntamento preso con lei. Valeria e Rita sono alla ricerca di una nuova casa.

DOVE VEDERE È ARRIVATA LA FELICITA’ IN REPLICA IN STREAMING 

Se vi siete persi la puntata del 29 ottobre 2015 di E Arrivata la Felicità, niente paura. Potrete seguire già dalla mattina del 30 ottobre la replica in streaming della puntata intera e completa sul sito ufficiale della Rai, Rai.Tv. Grazie al servizio Rai Replay, infatti, potrete gustarvi tutte le puntate che volete, quando e dove volete, su qualsiasi dispositivo avete a disposizione, pc, smartphone o tablet. Per seguire la replica in streaming della quarta puntata di è arrivata la felicità, andata in onda il 29 ottobre 2015, cliccate sul link sottostante che vi reindirizzerà a Rai Replay.

REPLICA STREAMING È ARRIVATA LA FELICITA’

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.