Replica È arrivata la felicità su Rai Replay: Streaming Puntata 1 Dicembre 2015

Replica È arrivata la Felicità: prima puntata in streaming su RaiReplay

È andata in onda ieri sera su Rai Uno la nona puntata di È Arrivata la Felicità, la fortunata fiction televisiva con Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi come protagonisti. Con oltre quattro milioni di telespettatori a puntata, è una delle fiction più seguite del palinsesto Rai.

Il ritorno di Claudia all’interno della scena non sembra preoccupare minimamente la coppia formata da Angelica e Orlando, i due sono sempre più innamorati e si preoccupano dei loro figli che intanto sono sempre cacciati in qualche guaio. Il triangolo amoroso fra Bea, Umberto e Laura prosegue ed è sempre più difficile, dal momento che Bea è riuscita a conquistare Marco.

DOVE VEDERE È ARRIVATA LA FELICITA’ IN REPLICA IN STREAMING 

Se vi siete persi la puntata del 1 dicembre 2015 di E Arrivata la Felicità, niente paura. Potrete seguire già dalla mattina del 1 dicembre la replica in streaming della puntata intera e completa sul sito ufficiale della Rai, Rai.Tv. Grazie al servizio Rai Replay, infatti, potrete gustarvi tutte le puntate che volete, quando e dove volete, su qualsiasi dispositivo avete a disposizione, pc, smartphone o tablet. Per seguire la replica in streaming della quarta puntata di è arrivata la felicità, andata in onda il 1 dicembre 2015, cliccate sul link sottostante che vi reindirizzerà a Rai Replay.

REPLICA STREAMING È ARRIVATA LA FELICITA’

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.