Televisione
Trending

Chi è Enrico Remigio, vincitore di “Chi vuol essere Milionario”

Enrico Remigio è diventato il quarto concorrente della storia del tele quiz a completare la famosa scalata al milione

“Cosa lasciò scritto sul suolo lunare Gene Cernan, l’ultimo uomo che mise piede sulla Luna?”. Trattasi dell’ultima domanda, alquanto insidiosa, posta da Jerry Scotti nel corso di Chi vuol essere milionario a Enrico Remigio, che con caparbietà ha risposto all’interrogativo aggiudicandosi l’ambito milione di euro. Infatti la risposta esatta era la “B”, ovvero le iniziali della figlia: “La risposta più romantica tra le quattro”, ha ammesso Remigio durante il ragionamento, “e per me che non lo sono… la mia fidanzata mi rimprovera per questo”.

L’istinto, se ben usato, sa essere un ottimo consigliere ed Enrico, nonostante i dubbi da performance, lo ha ascoltato e ha fatto bene. Di fatto è diventato il quarto concorrente della storia del tele quiz a completare la famosa scalata al milione.

Enrico Remigio, il primo concorrente della nuova edizione del programma andato in onda stasera su Canale 5, è riuscito a chiudere la prima puntata del quiz con un assegno, promettendo di tornare nella seconda puntata. Evento che non si verifica dalla bellezza di nove anni.

https://www.instagram.com/p/B76vNyNo1o3/

Chi è Enrico Remigio

Enrico Remigio è un manager di 30 anni, di origini abruzzesi, che ha conseguito la laurea all’università Bocconi. Si è trasferito a Taiwan per lavoro e, successivamente a Singapore. Remigio è fidanzato con una ragazza francese residente in Thailandia.

Tag

Veronica Mandalà

Palermitana di nascita, sono laureata in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo all'Università "La Sapienza" di Roma. Appassionata scrutatrice della realtà in tutte le sue sfumature, mi occupo di attualità, politica, sport e altro.
Back to top button
Close
Close