Replica Finale beach volley Rio 2016: Video Streaming di Nicolai-Lupo su Rai.tv

Lupo-Nicolai Argento Beach Volley, il Brasile vince 2-0 (Rio 2016)

Dove rivedere la replica della finale di beach volley delle Olimpiadi di Rio 2016 tra Lupo-Nicolai e la coppia brasiliana? Su Rai.tv (Rai Replay)

Ci hanno provato Daniele Lupo e Paolo Nicolai a regalare una storica vittoria alle Olimpiadi di Rio 2106 all’Italia ma la coppia brasiliana Alison-Bruno si è dimostrata troppo forte durante la finale di Beach Volley. La partita è terminata per 2-0 per il Brasile con parziali di 21-19, 21-17. Dove vedere la replica della finale di beach volley di Rio 2016 con Lupo e Nicolai? Vi daremo queste e tante altre informazioni.

Sotto la pioggia di Copacabana davanti a 12 mila spettatori, la coppia italiana formata da Daniele Lupo e Paolo Nicolai ha perso nella finale del torneo di beach volley maschile contro i campioni del mondo in carica Alison-Bruno per 2-0 che hanno così vinto il primo oro olimpico della loro carriera e riportando il Brasile sul gradino più alto del podio dopo 12 anni.

Come vedere in video streaming la replica della finale di beach volley di Rio 2016 con Lupo-Nicolai?

L’attesissima finale di beach volley a Rio 2016 tra l’Italia ed il Brasile con le coppie Lupo-Nicolai e Alison-Bruno a confronto, è andata in onda in tv su Rai 2 nella notte tra il 18 ed il 19 agosto 2016. Poche ore essere stata trasmessa in televisione è diventata disponibile in video replica streaming gratis sul portale Rai.tv. Il servizio online offerto dalla Rai permetterà agli appassionati di sport e delle Olimpiadi di visionare in qualsiasi momento la finale giocata a Copacabana.

Il servizio Rai.tv con il video delle repliche delle gare delle Olimpiadi di Rio 2016, è disponibile anche per i dispositivi mobili grazie all’app gratuita Rai Sport che permette la visione della finale di beach volley di Rio 2016 anche su tablet, ipad smartphone.

VIDEO REPLICA STREAMING DELLA FINALE DI BEACH VOLLEY A RIO 2016 CON LUPO-NICOLAI (Video Rai.tv)