Replica Francesco – Il Papa della gente Prima Puntata: Streaming (7 dicembre 2016)

Francesco - Il Papa della gente: Anticipazioni Prima Puntata (7 dicembre 2016) 2

Francesco – Il Papa della gente, ecco dove poter rivedere la prima puntata della mini serie tv su Canale 5

Questa sera, 7 dicembre, andrà in onda la prima delle due puntate della mini serie tv evento, Francesco – Il Papa della gente, progetto ideato e finanziato da casa Mediaset già nel 2014, ispirato al primo film che racconta la vita privata e le scelte personali di Jorge Mario Bergoglio.

La prima puntata della serie si concentra sull’adolescenza del giovanissimo Bergoglio, della vita nel suo paese d’origine e le scelte che lo hanno condotto in gioventù ad intraprendere il cammino del sacerdozio.

La serie tv prende ispirazione dal film Chiamatemi Francesco, Il Papa della gente, distribuito nelle maggiori sale cinematografiche italiane lo scorsa primavera, un prodotto cinematografico che ha già ottenuto un grande ed inaspettato successo.

Replica Francesco – Il Papa della gente, streaming prima puntata del 7 dicembre 2016

Per rivedere la prima puntata della mini serie tv, Francesco – Il Papa della gente, è possibile consultare il sito gratuito VideoMediaset.it e usufruire del servizio di streaming online.

La prima puntata sarà disponibile poco dopo la messa in onda in prima tv assoluta su Canale 5 per dare la possibilità di una visione della serie oppure scaricando su tablet e androids l’applicazione Videomediaset.it.

Francesco – Il Papa della gente: Il primo film sulla vita di Bergoglio