Replica Grand Hotel, Streaming Rai Replay: Dove Vedere Quinta Puntata (16 Settembre 2015)

Replica Grand Hotel su Rai Replay: Prima Puntata 1 Settembre 2015

Sul sito Rai Replay è disponibile la replica della quinta puntata di Grand Hotel, la fiction andata in onda il 16 settembre 2015 su Rai uno. Chiunque si fosse perso la diretta tv della quinta puntata, potrà dunque andare sull’apposita piattaforma online della Rai e rivedere il video streaming.

Nella quinta puntata di Grand Hotel i misteri sono aumentati e si sono infittiti. Caterina infatti è viva ma trama vendetta con la complicità di Pietro. Intanto Mitzi si è risvegliata dal coma e riesce a far evitare il duello che doveva svolgersi tra Jacopo ed il generale Falkenstein.

Al Grand Hotel, però, nessuno sa che la donna è sana e salvo, tanto che Marco Testa si trova ancora in prigione accusato di essere l’assassino della donna. Testa pero’ alla fine viene scarcerato, ma ciò non porta buone notizie: Donna Vittoria ha sciolto il suo fidanzamento con Adele e ha scelto Rodolfo come nuovo direttore dell’hotel.

Inutile svelare di più su quanto accaduto nella quinta puntata di Grand Hotel, perché certamente è consigliabile vedersi la replica dell’intera punta su Rai Replay.

DOVE VEDERE IL VIDEO REPLICA DELLA QUINTA PUNTATA DI GRAND HOTEL?

Se non si è riusciti a vedere la diretta tv della quinta puntata di Grand Hotel è possibile vedere la replica in video streaming su Rai.tv. Infatti l’emittente televisiva Rai, che manda in onda su Rai uno la serie tv, mette a disposizione, sul suo sito ufficiale, nella sezione Replay la replica di ogni episodio già poche ore dopo che la puntata è andata in onda.

Vuoi vedere la replica di Grand Hotel? C’è Ray Raplay.

VIDEO REPLICA QUINTA PUNTATA GRAND HOTEL SU RAI.TV-REPLAY