Replica Grand Hotel su Rai Replay: Dove Vedere Quarta Puntata (15 Settembre 2015)

Replica Grand Hotel su Rai Replay: Prima Puntata 1 Settembre 2015

Sul sito Rai Replay è disponibile la replica della quarta puntata di Grand Hotel, la fiction andata in onda il 15 settembre 2015 su Rai uno. Chiunque si fosse perso la diretta tv della puntata, potrà dunque rivederla recandosi sull’apposita piattaforma della Rai che offre il video dopo poche ore.

Nella quarta puntata di Grand Hotel sono continuate le indagini dell’ispettore Venezia che ha scoperto delle novità interessanti sugli omicidi dell'”l’assassino dal coltello d’oro”: segue un rituale e uccide solo nelle notti di luna piena. Nel frattempo Pietro sull’abito di un cliente scorge la spilla che era di Caterina. Grazie all’aiuto di Adele riesce a recuperarla e a scoprire che ella aveva una relazione con Marco Testa.

Nel frattempo la situazione delle figlie del generale Falkenstein è peggiorata.  Clara si è suicidata e Mitzi è in coma. L’ufficiale ha così deciso di lanciare il guanto di sfida a Jacopo: giustizia verrà fatta a duello. Inutile svelare di più su quanto accaduto nella terza puntata di Grand Hotel, perché certamente è consigliabile vedersi la replica dell’intera punta su Rai Replay.

DOVE VEDERE IL VIDEO REPLICA DELLA QUARTA PUNTATA DI GRAND HOTEL?

Se non si è riusciti a vedere la diretta tv della quarta puntata di Grand Hotel è possibile vedere la replica in video streaming su Rai.tv. Infatti l’emittente televisiva Rai, che manda in onda su Rai uno la serie tv, mette a disposizione, sul suo sito ufficiale, nella sezione Replay la replica di ogni episodio già poche ore dopo che la puntata è andata in onda.

VIDEO REPLICA QUARTA PUNTATA GRAND HOTEL SU RAI.TV-REPLAY