Replica Grande Fratello 2015 su VideoMediaset: Prima Puntata Intera

Casting Grande Fratello 2015: date e come partecipare

Se vi siete persi la prima puntata del reality show più famoso e visto d’Italia, il Grande Fratello, niente paura, su Video Mediaset sarà disponibile la replica della puntata del 24 settembre 2015 per tutta la giornata seguente. Per seguire la replica in streaming della puntata vi basterà cliccare sul link sottostante all’articolo.

Prima puntata ricca di emozioni e colpi di scena con una Marcuzzi sempre in forma a fare da presentatrice. Il reality più amato ed odiato è stato già una delle tendenze sul web durante la diretta. La prima concorrente di questa edizione è Mary. Ma la prima sorpresa è la presenza di Claudio Amendola in studio. È arrivato anche un altro concorrente, Giovanni, che sarà uno dei “belli” del programma. In questa prima puntata la scelta delle coppie, l’arrivo di Rebecca diventato Sabatino dopo un’operazione, un transgender come già accaduto in un’edizione scorsa con Silvia. Insomma, quest’anno ce n’è davvero per tutti i gusti nella casa più famosa d’Italia.

DOVE E COME VEDERE GRANDE FRATELLO IN REPLICA

Per assistere alla replica del Grande Fratello 2015 vi basterà cliccare sul link sottostante all’articolo, che vi reindirizzerà direttamente sul sito ufficiale della Mediaset, Video Mediaset, la tv del giorno dopo. Da qui selezionate Programmi, poi scendete fino alla lettere G e scegliere il Grande Fratello. Ecco che vi si parerà davanti la prima puntata intera del reality show della casa del Grande Fratello condotto da Alessia Marcuzzi, con la puntata del 24 settembre 2015, la prima dell’edizione numero 14 del reality.

REPLICA GRANDE FRATELLO CLICCA QUI