Cucina

Replica Hell’s Kitchen Italia 3 Settima Puntata: Streaming Semifinale (15 novembre)

Semifinale di Hell’s Kitchen Italia, ecco come vedere la replica della puntata su Sky Go

Alle ore 21:15 del 15 novembre 2016 è andata in onda su Sky Uno la settima e penultima puntata di Hell’s Kitchen Italia, il programma culinario condotto dallo chef Carlo Cracco. Al fianco dello chef due sous-chef già noti al pubblico: Sybil Carbone, finalista della prima stagione e Mirko Ronzoni, vincitore della seconda edizione, addetti al coordinamento del lavoro delle due squadre.

Ancora in gioco per la conquista della giacca nera, cinque concorrenti: Amalia, Carlotta, Guglielmo, Kristian e Shaban. Per scoprire quali prove hanno dovuto superare e quali sono i quattro concorrenti che si sono aggiudicati un posto in finale, clicca sul link riportato a fine pagina; sarà così possibile rivedere la puntata di martedì 15 novembre. 

Dove vedere la replica di Hell’s Kitchen Italia?

Gli abbonati Sky potranno rivedere Hell’s Kitchen Italia, accedendo gratuitamente al portale Sky Go, disponibile per Pc e Mac. Durante la puntata di questa sera i cinque concorrenti rimasti in gioco, si sono sottoposti ad una prova Detox, hanno sfidato, unendosi in un’unica brigata, Chang, Chiara ed Eleonora, concorrenti delle passate edizioni, oltre ai sous chef Mirko e Sybil e inoltre sono stati ospiti di Massimo Bottura per mettere in pratica la lezione sugli sprechi di cibo, che lo chef ha fatto loro nella precedente puntata.

Presso il Refettorio Ambrosiano i cinque concorrenti hanno cucinato un pasto completo per 80 bisognosi, utilizzando ingredienti eccedenti e di scarto.

Clicca qui per accedere a Sky Go e vedere Hell’s Kitchen Italia

https://www.newsly.it/libri-massimo-bottura-miglior-chef-al-mondo

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close