Cucina

Replica Hell’s Kitchen Italia 3 Ultima Puntata: Streaming Finale (22 novembre)

In onda martedì 22 novembre, su Sky la finale di Hell’s Kitchen. Ecco dove vedere la replica dell’ultima puntata

Si è conclusa questa sera, martedì 22 novembre, la terza stagione del cooking show Hell’s Kitchen Italia. L’ultima puntata del programma, condotta da Carlo Cracco, è andata in onda a partire dalle ore 21:10 su Sky Uno.

Per la finalissima i quattro concorrenti rimasti in gara hanno dovuto mettere in mostra tutte le proprie capacità di chef, leader ed organizzatori. Per scoprire chi si è aggiudicato il titolo di Executive Chef  basterà cliccare sul link riportato alla fine della pagina e rivedere la puntata.

Le prove organizzate da Carlo Cracco per la puntata finale miravano, non solo a mettere in risalto le capacità ai fornelli di Amalia, Carlotta, Guglielmo e Kristian, ma anche le loro capacità di lavorare sotto stress, di organizzare e di guidare un team. Tra aperitivi, primi piatti e ricette internazionali l’ultima sfida dei cuochi è stata veramente ardua, anche per il nuovo Executive Chef che ha veramente dato il meglio di sé.

Dove vedere la replica dell’ultima puntata di Hell’s Kitchen Italia 3?

Gli abbonati Sky potranno rivedere gratuitamente l’ultima puntata di Hell’s Kitchen Italia 3, accedendo al portale Sky Go, disponibile per Pc e Mac. Qui, accedendo all’apposita sezione, troverete non solo l’ultima, ma tutte le puntate della terza stagione del programma di cucina.

Clicca qui per accedere a Sky Go e vedere Hell’s Kitchen Italia

https://www.newsly.it/carlotta-delicato-concorrente-hells-kitchen-italia-2016

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close