Replica Il Commissario Montalbano 14 Marzo Rai Replay: Streaming Puntata Intera

Questa sera 14 marzo 2016 è tornato Il Commissario Montalbano, il titolo di questa puntata è il sorriso di Angelica. Ricordiamo che solo i primi due episodi erano inediti, quella di questa sera è già andata in onda ed una replica. Hai perso l’episodio e vuoi rivedere la replica a in streaming? Ecco come fare.

Dove vedere la replica della prima puntata di Montalbano

Per rivedere la replica in streaming della vostra fiction preferita, andata in onda oggi lunedì 14 marzo, bisogna collegarsi sul sito della rai: Rai.tv. Qui, nella sezione Rai Replay, protrete rivedere la replica della puntata intera in streaming, a partire dal giorno dopo la messa in onda, in qualunque momento vogliate e da qualunque dispositivo abbiate a disposizione.

Guarda la replica de Il Commissario Montalbano, clicca qui

Trama Puntata Montalbano

Nel corso della notte sono stati svaligiati la casa al mare e il lussuoso appartamento di Carlo e Caterina Peritore. I ladri sapevano che la coppia si trovava in villeggiatura per il fine settimana. Li hanno addormentati con un gas, hanno svaligiato il villino e infine sono andati a saccheggiare la loro abitazione. Il tutto è stato compiuto con particolare sapienza e destrezza; i ladri, infatti, non hanno lasciato neppure un’impronta. Montalbano intuisce subito che i ladri devono essere persone che conoscono bene i Peritore e in breve riesce a collegare quest’ultimo furto ad un altro commesso qualche giorno prima ai danni dell’avvocato Lojacono e della dottoressa Vaccaro e che è avvenuto con la stessa identica modalità di quello subito dai Peritore. Di seguito emerge inoltre che, non solo i Peritore conoscono bene le altre due vittime di furti – Lojacono e Vaccaro -, ma che tutti appartengono a una ristretta cerchia di amici, una sorta di clan composto da gente assai ricca e in vista.