Replica Il Commissario Montalbano 7 Marzo Rai Replay: Streaming Puntata Intera

Questa sera 7 marzo 2016 è tornato Il Commissario Montalbano, il titolo di questa seconda puntata è La piramide di fango. Hai perso l’episodio e vuoi rivedere la replica a in streaming? Ecco come fare.

Dove vedere la replica della prima puntata di Montalbano

Per rivedere la replica in streaming della vostra fiction preferita, andata in onda oggi lunedì 7 marzo, bisogna collegarsi sul sito della rai: Rai.tv. Qui, nella sezione Rai Replay, protrete rivedere la replica della puntata intera in streaming, a partire dal giorno dopo la messa in onda, in qualunque momento vogliate e da qualunque dispositivo abbiate a disposizione.

Guarda la replica de Il Commissario Montalbano, clicca qui

Trama Prima Puntata Montalbano

Nella notte un uomo, gravemente ferito, corre disperatamente su una bicicletta, fino a entrare in un cantiere. Qui si infila in una grossa tubatura della condotta idrica in costruzione. Laa mattina seguente viene trovato morto. È stato ucciso con un colpo di arma da fuoco. Montalbano capisce che quell’uomo deve essere stato sorpreso nella notte, mentre dormiva, si è nascosto in quella tubatura, ma la ferita era troppo grave ed è morto. Quindi doveva vivere nelle vicinanze del cantiere. Il commissario riesce a trovare la sua abitazione e a identificarlo: si tratta del trentacinquenne Gerlando Nicotra, contabile della stessa impresa edile di quel cantiere dove è morto; viveva con la moglie tedesca, Inge. È un caso assai complesso, e strano, il commissario se ne rende subito conto.

LEGGI ANCHE

Replica Tutto può Succedere 6 Marzo Rai Replay: Streaming Puntata Intera