Replica “Il Principe 2” su VideoMediaset: puntata intera streaming (8 luglio 2015)

Replica “Il Principe 2” su VideoMediaset: puntata intera streaming (8 luglio 2015)

Ieri 8 luglio è stata trasmessa su Canale 5 la prima puntata della fiction Tv “Il Principe 2 un amore impossibile“. Per tutti coloro che non hanno avuto la possibilità di seguire la puntata intera in televisione, è disponibile già la replica in streaming gratis sul portale Video Mediaset.

In questa prima puntata de “Il Principe 2” non sono mancate sorprese e colpi di scena. A El Principe rispetto alla prima stagione è tutto cambiato, Fatima e Khaled dopo il matrimonio vivono ancora a Ceuda e lui continua ad essere ancora il capo della parte terroristica di Akrab. Javier non riesce a togliersi dalla testa la sua amata Fatima e, facendo ritorno a Ceuda,  si rende conto della tragica situazione e chiede aiuto a Fran.

Come vedere la puntata intera de “Il Principe 2”?

Per guardare la prima attesissima puntata de “Il Principe 2” andata in onda l’8 luglio su Canale 5, basta collegarvi sul portale ufficiale Videomediaset e cliccare sul video che propone la replica in streaming. In fondo a questo articolo abbiamo inserito il link che indirizzerà direttamente alla puntata intera. In alternativa tutte le puntate de “Il Principe 2”, cosi come tutte le fiction Mediaset, sono disponibili anche in mobilità grazie all’applicazione gratuita Video Mediaset che permette di guardare le puntate anche su tablet, ipad e smartphone.

Clicca qui per la puntata intera de “Il principe 2”