Replica “Il Principe 2” su VideoMediaset: quarta puntata intera streaming (29 luglio)

Replica “Il Principe 2” su VideoMediaset: puntata intera streaming (8 luglio 2015)

Nella serata di mercoledì 29 luglio 2015 è stata trasmessa su Canale 5 la 4ª puntata della fiction spagnola “Il Principe un amore impossibile 2“. Per chi se la fosse persa, il servizio online Video Mediaset ripropone gratis la puntata intera in replica in formato streaming.

Anche in questa quarta puntata de “Il Principe 2” non sono mancati colpi di scena. La morte di Didi ha sconvolto la vita di Fátima che ora non riesce a capacitarsi del fatto che la sua vita con Khaled sia soltanto una menzogna, ma ogni nuova indagine le conferma che Morey ha ragione. Intanto gli sforzi per incastrare Khaled non portano a nulla, l’uomo può contare infatti su appoggi di cui non si era a conoscenza.

Come vedere la quarta puntata de “Il Principe 2″?

La quarta puntata della fiction spagnola “Il Principe 2”, andata in onda su Canale 5 il 29 luglio, è già disponibile gratis in replica streaming gratis sul sito online Videomediaset.it. Per accedere al video basta cliccare sul link presente in fondo a questa articolo che indirizzerà direttamente alla puntata intera.

Tutta la seconda stagione de “Il Principe un amore impossibile ″ è disponibile anche per i dispositivi mobili grazie all’app gratuita Video Mediaset che permette di visionare tutte le puntate anche su tablet, ipad e smartphone.

Clicca qui per la 4ª puntata de “Il principe 2″