Replica “Il Segreto″ su Video Mediaset: Puntata intera del 20 maggio 2015

replica-puntate-il-segreto

Ieri 20 maggio è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata della soap opera “Il segreto“. Per chi non ha avuto la possibilità di seguirla in tv, la puntata intera è già disponibile gratis in replica streaming video online grazie al portale Videomediaset.it. 

Quella del 20 maggio è stata una puntata assolutamente da non perdere perché ha regalato non poche sorprese e colpi di scena. Finalmente Aurora riesce a smascherare Jacinta, quest’ultima fugge ma non demorde e torna al Jaral per rubare di nuovo, dove ferisce Tristan a un braccio prima di scappare di nuovo. Intanto in paese è tanta la preoccupazione per Emilia sparita con il piccolo Alfonsino, da quando ha saputo che suo nonno era tornato in paese con l’intento di riprendersi il piccolo e portarlo con se per poi chiuderlo in un orfanotrofio.

Come guardare la puntata del 20 maggio de “Il Segreto” su Videomediaset?

Il video con la puntata del 20 maggio è disponibile sulla sezione dedicata alla telenovela, basta cliccare sul link in fondo a questo articolo che porterà direttamente sul video della puntata intera. Per chi vuole guardare “Il Segreto” sui dispositivi mobili, basta scaricare gratis l’applicazione “Videomediaset” che darà la possibilità di usufruire sul servizio anche su smartphone, ipad e tablet.

CLICCA QUI PER LA PUNTATA INTERA DEL 20 MAGGIO DE “IL SEGRETO”

Leggi anche