Replica Il Segreto e Una Vita su VideoMediaset: puntate intere 15 luglio

replica-puntate-il-segreto

Oggi, mercoledì 15 luglio 2015, su Canale 5 sono state trasmesse due nuove puntate delle soap opere spagnole “Una Vita” e “Il Segreto“. Entrambe le soap stanno riscuotendo grande successo di pubblico: è di oltre 2,5 milioni la media spettatori che ogni giorni segue le vicende della prima stagione di “Una Vita“, oltre 3,3 invece per “Il Segreto“. In questo articolo vedremo come vedere la replica delle puntate di oggi 15 luglio 2015 delle due soap opera.

In questa puntata di Una Vita vedremo Manuela interrogata dall’ispettore di Polizia perché non è in possesso dei documenti di riconoscimento. Nel frattempo Cayetana farà tutto il possibile affinché German e Manuela si incontrino di nascosto: riuscirà ad evitare l’incontro tra i due?

Nella puntata di oggi de “Il Segreto” la povera Aurora viene colpita alle spalle da una donna straniera. Dopo giungerà Conrado che la troverà svenuta per terra ed accanto un bigliettino che non promette nulla di buono. Chi sarà la donna misteriosa?.

Come vedere le puntate del 15 luglio de “Il Segreto” e di “Una Vita”?

Per chi non ha avuto la possibilità di guardare su Canale 5 le puntate de “Il Segreto” e “Una Vita” del 15 luglio 2015, è disponibile la replica in streaming sul portale Videomediaset.it di entrambe le soap. Basta cliccare sul link in fondo a questo articolo che vi indirizzerà direttamente sul video ufficiale. Inoltre, con l’app gratuita Videomediaset, tutte le puntate de “Il Segreto” e di “Una Vita” sono disponibili anche in mobilità grazie al servizio streaming su smartphone, ipad e tablet.

Clicca qui per la puntata de “Il Segreto” del 15 luglio

Clicca qui per la puntata de “Una Vita” del 15 luglio