Replica Il Segreto su Video mediaset: puntata intera (11 settembre 2015)

replica-puntate-il-segreto

Venerdì 11 settembre 2015, è stata trasmessa in prima serata una nuova puntata della soap opera “Il Segreto“. Per chi non ha avuto la possibilità di seguire l’episodio in tv, la replica in streaming è disponibile su Videomediaset con il video gratis dell’intera puntata.

In questa puntata de “Il Segreto” vedremo Aurora che rimarrà piacevolmente sorpresa quando conoscerà Lesmes, il nuovo medico del paese: tra i due nascerà una certa sintonia fin da subito. Nel frattempo vedremo Maria che uscirà dalla prigione e sarà portata in convento dove sconterà il resto della sua pena.

Replica Il Segreto puntata 11 settembre 2015

Tutte le puntate della soap opera “Il Segreto” sono disponibili in streaming gratis sul portale online Videomediaset.it. Per guardare in streaming la puntata dell’11 settembre basta cliccare sul link in fondo a questo articolo che vi indirizzerà al video: una volta sulla pagina basterà solamente cliccare sul play.

In alternativa è disponibile anche l’applicazione gratuita “Videomediaset” che permetterà agli utenti di guardare tutte le puntate della soap spagnola e di usufruire del servizio streaming anche su smartphone, ipad e tablet.

CLICCA QUI PER GUARDARE L’INTERA PUNTATA DE “IL SEGRETO” DELL’11 SETTEMBRE IN STREAMING GRATIS