Replica Il Segreto su Video Mediaset: Puntata intera del 29 maggio

Venerdì 30 maggio è stata trasmessa su Canale 5 un’altra puntata serale della soap opera “Il Segreto“. Per chi non ha avuto la possibilità di seguirla in televisione, la puntata intera è disponibile gratis in replica streaming online su Videomediaset.it. 

In quest’ultima puntata si è assistito finalmente alla pace tra Tristan e sua figlia Aurora, grazie all’intervento provvidenziale della fedele Rosario. Aurora raggiungerà il padre proprio nel punto in cui la madre morì subito dopo averla messa al mondo. A quel punto Tristan racconterà alla figlia gli ultimi istanti di vita della moglie che ha tanto amato, parole che toccheranno Aurora al cuore.

Come vedere la puntata intera del 29 maggio de “Il Segreto”?

La puntata intera del 29 maggio è disponibile gratuitamente sul sito ufficiale Videomediaset.it. Basta cliccare sul link in fondo alla pagina che indirizzerà direttamente sulla sezione dedicata alla soap spagnola. Per guardare anche sui dispositivi mobili tutte le puntate de “Il Segreto”, bisognerà scaricare gratis l’applicazione “Videomediaset” che darà la possibilità di usufruire del servizio anche su smartphone, ipad e tablet.

CLICCA QUI PER LA PUNTATA INTERA DEL 29 MAGGIO DE “IL SEGRETO”