Replica Il Segreto su Video Mediaset: Puntata intera 7 giugno

replica-puntate-il-segreto

Ieri, domenica 7 giugno 2015, è andata in onda su Canale 5 un’altra entusiasmante puntata de “Il Segreto“. Per chi non ha avuto la possibilità di seguire in tv la soap spagnola, la puntata è già disponibile in replica streaming online sul portale ufficiale Videomediaset. 

In questo nuovo appuntamento con il Segreto, Fernando prova a liberarsi di sua moglie Maria: il Mesia inviata la donna a fare una passeggiata a cavallo manomettendo però la sella. L’intento di Fernando è quello di provocarle una brutta caduta e di sbarazzarsi di lei e in questo modo non vederla felice con Gonzalo. Assisteremo anche alle nozze di Rita e Anibal: sarà un matrimonio decisamente infelice, visto che la donna non è innamorata del suo sposo.

Come vedere la puntata del 7 giugno de “Il Segreto”?

Per guardare le puntate intere de “Il Segreto” basta cliccare sul link in fondo all’articolo che indirizzerà direttamente alla sezione della soap opera del portale ufficiale di Videomediaset.it. Disponibile anche il servizio per i dispositivi mobili con l’applicazione “Videomediaset” che darà la possibilità di usufruire del servizio anche su smartphone, ipad e tablet.

CLICCA QUI PER LA PUNTATA INTERA DEL 7 GIUGNO DE “IL SEGRETO”

Leggi anche