Replica Il Segreto su Video Mediaset: Puntata intera in streaming 26 giugno

Anche venerdì 26 giugno è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata della soap spagnola “Il Segreto“. Per chi non ha avuto la possibilità di seguirla in prima visione, la nuova puntata è disponibile gratis in replica streaming video online sul portale ufficiale Videomediaset. Si può rivedere l’episodio del Il Segreto  anche dai dispositivi mobili come smartphone, tablet e ipad grazie all’applicazione gratuita Videomediaset.

In questa puntata non sono mancate sorprese e colpi di scena. Fernando ha scoperto che diventerà padre e chiederà a Maria di lasciare una volta per sempre il paese per iniziare una nuova vita insieme. Nel frattempo Isidro riesce a convincere il fratello Anibal a chiedere la mano di Paula.

Come vedere la puntata del 26 giugno de “Il Segreto”?

Per visionare la puntata intera de “Il Segreto” andata in onda il 26 giugno basta cliccare sul link in fondo a questo articolo che indirizzerà direttamente al video. Disponibile anche il servizio per i dispositivi mobili con l’applicazione “Videomediaset” che darà la possibilità di usufruire del servizio streaming anche su smartphone, ipad e tablet. Si tratta di un servizio gratuito e quindi non ci saranno costi per usufruire del servizio.

CLICCA QUI PER LA PUNTATA INTERA DEL 26 GIUGNO DE “IL SEGRETO”