Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Puntata Intera 24 Marzo 2016

replica-puntate-il-segreto

La puntata serale de Il Segreto è andata in onda oggi 24 Marzo 2016. Per la gioia dei fan questa sera la soap opera spagnola e tutti gli abitanti di Puente Viejo è andata in onda. Protagonisti ovviamente le vicende su Aurora, Conrado, Gonzalo, Maria e tutti gli altri. Su canale cinque a partire dalle 21:10 è iniziata questa nuova puntata ricca di colpi di scena.

Dove vedere la replica de Il Segreto del 24 Marzo 2016

Vedere la replica in streaming è molto semplice. Basta collegarsi sul sito Video Mediaset, qui troverete la puntata intera del 24 Marzo 2016 e anche tutte le puntate precedenti, presenti inoltre delle clip extra riguardanti la fiction. Potrete guardare la vostra soap preferita in qualunque momento vogliate, da qualsiasi dispositivo abbiate a vostra disposizione.

Clicca qui per vedere la replica

IN QUESTA PUNTATA DEL SEGRETO

Il piano diabolico ordito da Francisca con l’aiuto di Bernarda ai danni di Aurora, inizia a dare i suoi risultati. Aurora dopo aver visto la finta Pepa assoldata da Bernarda e’ convinta che sua madre sia viva e che sia andata da lei al dispensario. Lo stato di salute di Aurora peggiora, la droga, che Bernarda le ha somministrato di nascosto, le procura stati ansiogeni e vuoti di memoria, dei quali tutti si accorgono e che Dolores, con leggerezza, usa come argomento di pettegolezzo e che provocano un’agguerrita difesa della ragazza.Francisca, rincara la sua dose di perfidia provocando Candela e minacciando Ines, per poi sentirsi candida “vittima” del disinteresse di Raimundo tornato dall’esilio e dal quale pretendeva attenzioni.Nel frattempo Amalia e Bosco scoprono di piacersi. Pedro inizia, con Hipolito, a cercare gli attori per la rappresentazione teatrale per il giorno di ognissanti.