Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Puntata serale 25 settembre 2016

Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Puntata serale 25 settembre 2016

Ecco la Replica de Il Segreto di questa sera(25 settembre 2016)che sarà disponibile su Videomediaset

La puntata di questa sera 25 settembre 2016, de Il Segreto, in onda su canale 5, sarà trasmessa subito dopo su Videomediaset, con la replica.

Le vicende di Puente Viejo continuano anche questa sera, in prime time; tutti i telespettatori che vorranno riguardare gli episodi già trasmessi, dovranno soltanto andare sul sito di Videomediaset, e saranno aggiornati su tutte le ultime notizie che ruguardano la soap opera. Sarà più semplice ancora cliccare sul link qui sotto, che rimanda all’area de Il Segreto con le notizie sui personaggi.

Il Segreto, puntata di questa sera 25 settembre 2016

La storia tra Prado, Sixto e Matias, fa soffrire Alfonso, che ricorda quello che è successo a lui, con Emilia e Severiano. Ines, viene a conoscenza da Lucas, della sua malattia, cosi sa che dovrà dirlo a Candela e Rosario; non vuole però che Bosco sappia la verità. Intanto, Candela è preoccupata per sua nipote, e va da Lucas per saperne di più. Alfonso dopo l’insistenza di Emilia, le svela i suoi ricordi tristi. Francisca poi, da` appuntamento a Severo in piazza, ma si trova a discutetere con Emilia, oltre ad aspettare il De La Cruz.

Clicca qui per vedere la Puntata di questa sera de Il Segreto

LEGGI ANCHE: