Replica Il Segreto su VideoMediaset: Puntata intera in streaming 29 giugno

replica-puntate-il-segreto

Ieri su Canale 5 è andata in onda, eccezionalmente di lunedì, una nuova puntata serale della soap opera spagnola “Il Segreto”. La puntata intera è già disponibile in replica tramite il servizio gratuito offerto dal portale Videomediaset.it che mette a disposizione di tutti gli utenti il video in streaming.

In questa attesissima puntata de “Il Segreto” è stato celebrato finalmente il matrimonio tra Tristan e Candela, al quale donna Francisca si rifiuta di partecipare, lanciando anche una maledizione sul futuro di suo figlio e della sua futura moglie. Al termine delle nozze ci sarà un evento drammatico che sconvolgerà la vita degli abitanti di Puente Viejo.

Come vedere la puntata del 29 giugno de “Il Segreto”?

Per visionare la puntata intera de “Il Segreto” andata in onda lunedì 29 giugno 2015, basta cliccare sul link in fondo a questo articolo che indirizzerà direttamente al video. Sul portale Videomediaset.it sono disponibili tutte le puntate de “Il Segreto” oltre a notizie e video speciali sulla soap opera spagnola.

Disponibile anche il servizio per i dispositivi mobili con l’applicazione “Videomediaset” che darà la possibilità di usufruire del servizio streaming anche su smartphone, ipad e tablet.

CLICCA QUI PER LA PUNTATA INTERA DEL 29 GIUGNO DE “IL SEGRETO”

Leggi anche