Replica Il Segreto su VideoMediaset: Puntata intera del 5 luglio

replica-puntate-il-segreto

Domenica 5 luglio è stata trasmessa su Canale 5 una puntata inedita della terza stagione de “Il Segreto”. I due nuovi episodi della soap opera spagnola sono già disponibili in replica tramite il servizio gratuito offerto dal portale Videomediaset.it che mette a disposizione gratis il video in streaming.

In questa puntata sarà finalmente liberata la giovane Aurora, scomparsa nel corso dell’ultima puntata e che aveva fatto preoccupare non poco gli abitanti di Puente Viejo. Vedremo Gonzalo e Conrado cercare in tutti i modi di salvare la ragazza dalle grinfie di Jacinta e si dirigono sul luogo dove la donna aveva già ucciso Ana. L’intuizione dei due è giusta e trovano fortunatamente Aurora ancora viva prima di essere avvolta dalle fiamme che la stessa Jacinta ha appiccato, poco prima di scappare.

Conrado riesce a catturare Jacinta e assicurarla alla giustizia. La donna non finisce però in carcere perché riesce, con i suoi soliti trucchetti, a a fingersi pazza e viene rinchiusa in un manicomio in quanto giudicata non idonea al carcere.

Come vedere la puntata intera del 5 luglio de “Il Segreto”?

Per guardare la puntata intera de “Il Segreto” andata in onda domenica 5 luglio 2015, basta cliccare sul link in fondo a questo articolo che indirizzerà al video. Sul portale Videomediaset.it sono disponibili tutte le puntate de “Il Segreto” oltre a notizie e video speciali sulla soap opera spagnola. Inoltre, grazie all’applicazione gratuita Videomediaset, tutte le puntate de “Il Segreto” sono disponibili anche in mobilità grazie al servizio streaming su smartphone, ipad e tablet.

CLICCA QUI PER LA PUNTATA DEL 5 LUGLIO DE “IL SEGRETO”