Replica Il Segreto su VideoMediaset: Puntata intera streaming del 26 luglio

replica-puntate-il-segreto

Domenica 26 luglio è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata serale de “Il Segreto”. La famosa soap opera spagnola è disponibile anche per questa puntata in replica streaming gratis sul portale online Videomediaset.

In questa puntata de “Il Segreto” non sono mancate sorprese e colpi di scena. Gonzalo riceve la comunicazione ufficiale di non avere più obblighi sacerdotali ma chiede però ad Aurora di mantenere il segreto. Nel frattempo Rita mente a Isidoro dicendo di non essere stata vittima di maltrattamenti da parte di Anibal. Successivamente sarà lo stesso Anibal a recarsi alla pensione e comunicare a Rita che non lavorerà più lì. Emilia, incredula, decide di voler parlare direttamente con la ragazza.

Come vedere la puntata intera del 26 luglio de “Il Segreto”?

Per chi non ha avuto la possibilità di guardare su Canale 5 la puntata serale de “Il Segreto” è disponibile la replica in streaming sul portale Videomediaset.it. Non dovete fare altro che cliccare sul link in fondo a questo articolo che vi indirizzerà direttamente sul video ufficiale. Inoltre, grazie all’applicazione gratuita Videomediaset, tutte le puntate de “Il Segreto” sono disponibili anche in mobilità grazie al servizio streaming su smartphone, ipad e tablet.

CLICCA QUI PER LA PUNTATA DEL 26 LUGLIO DE “IL SEGRETO”