Replica Il Segreto su Videomediaset: Streaming Puntata 13 Settembre 2016

replica-puntate-il-segreto

In streaming la replica della puntata di oggi (13 settembre 2016) de Il Segreto su VideoMediaset

La puntata de Il Segreto di oggi è in streaming sul sito di Videomediaset con la replica, dopo la messa in onda su canale 5; infatti sia la puntata andata in onda oggi 13 settembre 2016, che gli altri episodi trasmessi, di tutte le stagioni che riguardano l’amatissima soap opera iberica, saranno sul sito che Mediaset ha riservato alle repliche dei suoi programmi.

In fondo all’articolo sarà possibile cliccare sul link, per accedere direttamente alla pagina dedicata a Il Segreto sul portale di Videomediaset; dove tutti i fans riusciranno a rimanere aggiornati sulle notizie della loro telenovela preferita e sulle novità che riguardano i suoi personaggi.

Le repliche saranno visibili in streaming e gratis, e sarà possibile rivedere le puntate per intero su smartphone, anche grazie alle app dedicate e facilmente scaricabili, sia per I-Phone che per dispositivi Android.

Il Segreto: la puntata di oggi, 13 settembre 2016

Nell’episodio di oggi, i braccianti di donna Francisca saranno chiamati a mantenere l’ordine da Mauricio, benché non potranno fare a meno di mostrare il loro disappunto su i salari che non hanno percepito; mentre alla festa della Montenegro nessuno degli invitati si presenterà. Intanto Matias confida a Nicolas i suoi sentimenti per Prado, quando invece la ragazza fa conoscenza con Sixto, un mastro carpentiere che sembra suscitare il suo interesse  …

Clicca qui per vedere la
puntata di oggi de Il Segreto

LEGGI ANCHE:

  • Anticipazioni Spagnole Il Segreto: chi è Eulalia? La nuova alleata di Francisca