Replica Il Segreto su Videomediaset: Streaming Puntata Prima Serata del 16 Settembre 2016

Replica Il Segreto su Videomediaset: Streaming Puntata Prima Serata del 16 Settembre 2016

La puntata di questa sera(16 Settembre 2016) de Il Segreto è in Streaming su Videomediaset

Il Segreto va in onda oggi 16 settembre 2016, in prima serata su canale 5, alle ore 21:15; dopo la puntata, sarà disponibile la replica su Videomediaset.

I protagonisti di Puente Viejo, fanno vivere ai fans molte emozioni e la soap opera spagnola è seguita tantissimo in Italia, per questo sarà utile il link che si trova in fondo all’articolo; cliccando  infatti, si potrà accedere direttamente alla pagina dedicata a Il Segreto sul portale di Mediaset. Ci saranno molte novità e foto dei personaggi della soap opera. Le puntate sono intere e si possono riguardare gratuitamente ed in streaming, da qualsiasi dispositivo si preferisca. Questo sistema servirà a rivedere i programmi Mediaset, in qualsiasi momento si voglia.

Il Segreto: Puntata Serale, 16 Settembre 2016

Bosco fa una scenata di gelosia ad Ines; la ragazza si arrabbia e gli dice di non impicciarsi su ciò che la riguarda. I due innamorati però, non resistono ed appena si ritrovano, si baciano. Emilia ed Alfonso, scoprono da Mariana, che la ragazza ha ideato un piano per far fuggire via Nicolas da Puente Viejo; proprio ora che la Castaneda ha scoperto di essere incinta..

Clicca qui per vedere la Puntata di questa sera de Il Segreto

LEGGI ANCHE: