Replica Il Segreto su Videomediaset: Streaming Puntata Serale 18 settembre 2016

replica-puntate-il-segreto

La Replica della Puntata Serale de Il Segreto di Oggi (18 settembre 2016) si può trovare su Videomediaset

Questa sera 18 settembre 2016 Il Segreto è andato in onda su canale 5 con un episodio in prima serata; per chiunque volesse rivedere la replica della puntata, la può trovare su Videomediaset.

Collegandosi da qui, cliccando il link  qui sotto, sarà ancora più semplice accedere alla pagina relativa alla soap opera spagnola, dove si possono anche trovare novità e foto, sui propri personaggi preferiti. Le repliche di tutte le puntate de Il Segreto, saranno disponibili sul portale di Mediaset subito dopo la messa in onda, e si trovano per intero e gratis, da guardare in streaming. L’App di Mediaset, creata apposta per avere questo servizio sempre con sé, si può scaricare dal market, ed è adatta sia per chi possiede un circuito Android oppure per Iphone.

Il Segreto, puntata di questa sera 18 settembre 2016

Rosario comprende la figlia Mariana, e la ragazza trova conforto, mentre Nicolas si trova a Murcia, dove la madre vuole che si occupi degli affari di famiglia. Aurora si sente triste perché sta per partire con Piedad per Parigi, e cerca di capire cosa prova realmente per Lucas. Gracia inizia a provare qualcosa per Hipolito. Carmelo scopre qualcosa che potrebbe far concludere la storia tra Raimundo e Francisca per sempre.

Clicca qui per vedere la Puntata di questa sera de Il Segreto

LEGGI ANCHE: