Replica Il Segreto su VideoMediaset: Puntata intera streaming del 12 luglio

replica-puntate-il-segreto

Domenica 12 luglio è stata trasmessa su Canale 5 una nuova puntata serale de “Il Segreto”. Il doppio episodio della famosissima soap opera spagnola sono disponibili in replica grazie al portale ufficiale Videomediaset.it che mette a disposizione gratis il video in streaming.

Il Segreto“sta riscuotendo grande successo nel pubblico italiano risultato di fatto il programma più visto del prime time estivo di Canale 5 con oltre 4 milioni di spettatori medi a puntata e uno share del 20%. La puntata di ieri 12 Luglio de “Il Segreto” ha riservato non poche sorprese, Gonzalo rientra a Puente Viejo e prende a cuore le vicende dei bambini rinchiusi nell’orfanotrofio gestito da don Celso e proprio per questo motivo decide di donare all’istituto i soldi avuti in eredità da suo padre. I bambini saranno, da adesso in poi, verranno accuditi da Mateo e da sua madre, Pilar.

Intanto donna Francisca non dà ancora segnali di vita, Raimundo cercherà in tutti i modi di fare qualcosa e farla riprendere di nuovo. Nel frattempo tra le cose tra Anibal e Rita non vanno più bene e la donna cosi decide di andarsene e chiedere ad Emilia ospitalità.

CLICCA QUI PER LA PUNTATA DEL 12 LUGLIO DE “IL SEGRETO”