Replica Il Segreto su VideoMediaset: Puntata intera streaming del 19 luglio

replica-puntate-il-segreto

Continua su Canale 5 il grande successo per la soap opera spagnola “Il Segreto“. Domenica 19 luglio è stata trasmessa in prima serata una nuova puntata che ha tenuto con il fiato sospeso i tanti telespettatori. Per chi se la fosse persa, la puntata intera de “Il Segreto” è già disponibile in replica su Videomediaset.it che mette a disposizione il video in streaming gratis.

La puntata del 19 Luglio de “Il Segreto” ha regalato ai telespettatori tante sorprese e colpi di scena. In questa puntata vedremo Conrado recarsi, con l’aiuto di Don Anselmo, a El Jaral da Gonzalo e Aurora, per rivelare loro la verità sul motivo per cui è giunto in Paese: per cercare l’oro. Gonzalo si convince e si accorda con Conrado per costruire una miniera.

Nel frattempo Mariana soffre per la delusione ricevuta da Nicola. Ma quest’ultimo è realmente innamorato della bella cameriera tanto da rivelarlo a Quintana. Intanto Mariana viene convinta da suo fratello Alfonso a partecipare al film dove come regista c’è proprio Nicolas. Proprio durante le riprese l’uomo confessa alla bella Mariana ciò che prova davvero per lei.

Come vedere la replica della puntata intera de “Il Segreto”?

La puntata intera de “Il Segreto”, andata in onda domenica 19 luglio 2015, è disponibile in replica in formato streaming sul portale Videomediaset.it. Basta cliccare sul link in fondo a questo articolo che vi indirizzerà direttamente sul video ufficiale. Inoltre, grazie all’app Videomediaset, tutte le puntate de “Il Segreto” sono disponibili gratis anche in mobilità grazie al servizio streaming su smartphone, ipad e tablet.

CLICCA QUI PER LA PUNTATA DEL 19 LUGLIO DE “IL SEGRETO”