Replica Il Sospetto 2: Streaming Gratis Prima Puntata Intera

Replica Il Sospetto 2: Streaming Gratis Prima Puntata Intera

Come fare vedere la replica della prima puntata de Il Sospetto 22 luglio 2016 su Video Mediaset

In onda in prima serata su canale 5 la prima puntata della seconda stagione de Il sospetto. La tanto attesa stagione può finalmente essere vista sulle reti mediaset. Per vedere la replica della prima puntata del Il sospetto 2, in onda oggi 22 luglio 2016 su Canale 5 basterà collegarsi al portale Mediaset, qui in una sezione dedicata alla serie tv troverete le puntate intere de Il sospetto 2.

Dove vedere la replica streaming della prima puntata de Il sospetto 2? È possibile vedere la replica in streaming de Il sospetto 2 collegandosi al portale video Mediaset, qui troverete tutte le puntate andate in onda fino ad ora e clip che riguardano anticipazioni pubblicità. È possibile vedere la replica de Il sospetto a partire dal giorno dopo ed è disponibile in qualunque momento e da qualsiasi dispositivo abbiate a vostra disposizione scaricando l’app Mediaset gratuita. Il download dell’App potrà essere fatto attraverso il Play Store presente in ogni smartphone o tablet

In questo primo episodio il commissario Casas è alle prese con l’omicidio di una donna, Isabel, e la misteriosa scomparsa di un’altra, Chaterine, entrambe dipendenti del policlinico di Madrid. Dalle prime indagini emerge la doppia vita di Isabel: al rapporto col marito, si sommava una relazione con un medico dell’ospedale. La scomparsa di Catherine invece rischia di far scoppiare un caso diplomatico tra Spagna e Francia, la nazione che ospita la sua famiglia. Il commissario Casas indaga sulla misteriosa scomparsa di Sara Guzman, la psicologa del policlinico di Madrid. Dopo un pedinamento effettuato da Alain e Victor, i sospetti si concentrano su Gines, il portantino dell’ospedale.

Per vedere la replica della prima puntata de Il sospetto 2 clicca qui