Replica “Imagine 2016” con Roberto Saviano: Streaming su DPlay (29 dicembre)

Gomorra 2 La serie: Roberto Saviano intervista a Sky Atlantic

Roberto Saviano su Canale 9, ecco dove vedere la replica di #imagine2016

In prima serata su Canale 9 ecco andare in onda il 29 dicembre 2016 uno speciale dal titolo imagine2016 in cui Roberto Saviano racconta il 2016 nei suoi punti salienti. Per chi avesse perso l’appuntamento su Canale 9 con Roberto Saviano ed il suo racconto dell’anno che sta giungendo al termine, le repliche disponibile poco dopo la messa in onda in streaming.

Dove vedere la replica di Imagine 2016 con Roberto Saviano su Canale 9

Per vedere la replica del programma con Roberto Saviano, in cui racconta il 2016 passo dopo passo, basterà collegarsi al sito DPlay. Qui in streaming sarà disponibile la puntata intera gratuitamente in qualunque momento vogliate e da qualsiasi dispositivo abbiate a vostra disposizione.

Nel suo racconto, Roberto Saviano ha cercato di rnon tralasciare nulla, un anno di famiglie separate, allontanate dalle guerre e dalla necessità, un anno ricco di odio e di incomprensioni, un anno di attentati come quello di Berlino.

Accanto a Saviano questa sera ad immagine 2016 ecco anche la profuga nigeriana fermata a Gorino, Abidemi. Il vigile del fuoco Mauro D’angeli, che racconterà come ha ritrovato la vita sotto le macerie di Amatrice. Ma anche Fabio rovazzi, Loris De Filippi, Giacomo Mazzariol, quest’ultimo condividerà ad Imagine gli insegnamenti che gli ha dato il fratello down.

Per vedere la replica di immagine 2016 con Roberto Saviano ed accedere al portale streaming Dplay, clicca qui