Replica Io non mi arrendo: Rai Replay Streaming Gratis Seconda Puntata 16 Febbraio 2016

Replica Io non mi arrendo: Rai Replay Streaming Gratis Prima Puntata 15 Febbraio 2016

Questa sera 16 febbraio 2016 su Rai Uno è andata in onda la seconda puntata della una nuova miniserie italiana il cui protagonista è Beppe Fiorello. Il titolo del film è “Io non mi arrendo” due puntate dedicate alla storia del poliziotto Roberto Mancini, eroe nella Terra dei fuochi, il quale per primo portò alla luce lo sversamento di rifiuti tossici in Campania. Hai perso la prima puntata e vuoi rivedere la replica in streaming? Farlo è semplice.

Dove vedere la replica in streaming di Io Non Mi Arrendo

Basta collegarsi al sito Rai.TV, nella sezione Rai Replay, trovereta la puntata a partire dal giorno dopo la messa in onda. Rivedere la replica della puntata intera in streaming e anche molto comodo perché potrete vederla in qualunque momento vogliate e da qualunque dispositivo abbiate a disposizione.

Clicca qui per vedera la Replica di Io Mi Arrendo

Riassunto della Seconda Puntata

Ammalatosi a causa dei veleni respirati negli anni, il vice commissario Marco Giorndano accetta il trasferimento a Roma, per il bene della moglie Maria e per stare vicino alla figlia. Ma tutto cambia quando il poliziotto capisce che con Russo i conti non sono chiusi. Leggendo un articolo sull’inaugurazione di una scuola, Giordano scopre infatti che questa sorgerà sopra una delle sue vecchie discariche. Viene quindi riaperta la sua inchiesta da un giovane magistrato della DDA di Napoli, Giovanni Cattaneo. Questo spingerà Giordano a collaborare, nonostante tutto, alla ricostruzione delle indagini assieme al suo vecchio gruppo operativo. Un ultimo straordinario atto di coraggio.

LEGGI ANCHE