Replica la Mafia uccide solo d’estate terza puntata: Streaming Rai Replay (6 dicembre)

La mafia uccide solo d’estate, dove vedere la replica della terza puntata del 6 dicembre 2016

La terza puntata de La mafia uccide solo d’estate dopo il cambio di programmazione a causa del Referendum, è andata in onda martedì 6 dicembre 2016 in prima serata su Rai 1.

Per chi avesse perso la terza puntata della fiction italiana, la replica della fiction che racconta fattinstorici attraverso l’ironia della voce narrante di Pif, è disponibile poco dopo la messa in onda.

Dove vedere la replica della terza puntata della serie La mafia uccide solo d’estate

Per vedere la replica della terza puntata de La Mafia uccide solo d’estate, basterà collegarsi al portale Rai.tv ed accedere alla sezione Rai play, interamente dedicata alle repliche in streaming ai programmi in onda sulle reti Rai.

In fondo alla pagina presente il link che rimanda direttamente alla sezione desiderata. Il servizio in streaming per vedere la seconda puntata in replica de La mafia uccide solo d’estate è completamente gratuito.

Ambientata a Palermo nel 1970, narra la storia della famiglia Giammarresi. In questa puntata protagonista Salvatore che a casa di un tema svolto in classe viene mandato in analisi. Intanto la sorella lascia il fidanzato per frequentare il figlio di un ricco possessore di una concessionaria, che però è un elemento pericoloso.

Per accedere a Rai Replay vedere la replica de La mafia uccide solo d’estate clicca qui 

Il Trono di Spade 7 Spoiler: quale sarà il futuro di Sansa Stark?