Replica La mafia uccide solo d’estate: video streaming gratis su Rai Replay

La Mafia Uccide solo d'Estate - Trama del Film

Sabato 23 maggio 2015 è stato trasmesso in prima serata su Rai Uno il film “La mafia uccide solo d’estate” con protagonista assoluto Pif. Una prima visione assoluta che la Rai ha deciso di trasmettere in occasione della giornata della Legalità 2015. Il film completo è disponibile anche in streaming gratis su Rai Replay che permetterà a chiunque di guardare questa opera cinematografica che ha ricevuto molti consensi e giudizi positivi.

La mafia uccide solo d’estate è un film del 2013 diretto ed interpretato da Pierfrancesco Diliberto, in arte PIF. Il protagonista è Arturo (Pif), un giornalista che racconta le azioni criminose della mafia nella sua città che è Palermo. La storia è ambientata negli anni ’80 ed è qui che si intreccia la storia d’amore tra Arturo e Flora interpretata da Cristiana Capotondi.

Come guardare in streaming “La mafia uccide solo d’estate”?

Il film “La mafia uccide solo d’estate” è disponibile in streaming gratis su Rai Replay, basta cliccare sul link che vi proponiamo in fondo a questo articolo che vi indirizzerà direttamente sul video del film completo. In alternativa il film è visibile anche sui dispositivi mobili, grazie all’applicazione gratuita “Rai.tv” che vi permetterà di usufruire sul servizio anche su smartphone, ipad e tablet.

Clicca qui e guarda il film “La mafia uccide solo d’estate”