Replica “Le tre Rose di Eva 3″ su Video Mediaset: Puntata intera dell’8 maggio 2015

L’ottava puntata de “Le tre rose di Eva 3” ha regalato non poche sorprese e colpi di scena. La famosa fiction andata in onda ieri 8 maggio su Canale 5 ha messo ancora in luce la dipendenza dalle droghe di Aurora, sostanze che sottrae di nascosto al suo psicoterapeuta. Un altro mistero che dovrà essere svelato riguarda l’uccisione di Livia Monforte, morta poco prima del matrimonio tra Ruggero e Tessa.

Proseguono poi le strane visioni di Aurora che però mettono paura alla piccola figlia, che si spaventa della madre. Proprio i dubbi e le paure che la piccola Eva ha nei confronti di Aurora, spingono la donna a cercare di tornare in sé e tentare di ritrovare la ragione.

Per tutti coloro che hanno perso su Canale 5 l’ottava puntata de “Le tre rose di Eva 3”, è possibile rivedere la puntata intera grazie a Videomediaset, il servizio online che mette a disposizione per tutti i programmi andati in onda il giorno prima in tv. Il video con la puntata del 9 maggio è disponibile sulla sezione dedicata alla fiction, basta cliccare sul link in fondo a questo articolo che porterà direttamente sul video della puntata intera.

GUARDA LA PUNTATA INTERA DELL’8 MAGGIO DE “LE TRE ROSE DI EVA 3”